Home siti clienti 3

 

A Vigevano paghi la metà le tue nuove finestre grazie alla Cessione del credito Ecobonus.

Sai come funziona la cessione del credito Ecobonus? È molto semplice: per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici lo Stato dà la possibilità di beneficiare di importanti detrazioni fiscali (il cosiddetto Ecobonus), pari al 50% delle spese totali effettuate per porte e finestre, fino a 60,000€ per unità immobiliare. Sono due i requisiti per avere accesso alle agevolazioni: che vengano effettuati su edifici già esistenti e che comportino un miglioramento della classe energetica dell’immobile. Tali detrazioni si concretizzano, di solito, in un recupero fiscale nell’arco di 10 anni. Per evitare di aspettare i lunghi tempi previsti dalla normativa, Fratelli Giuffrè ti offre la possibilità di cedere il tuo credito Ecobonus e ottenere subito un grande risparmio sull’acquisto dei nuovi infissi ad alta efficienza energetica. In questo modo potrai migliorare l’isolamento termoacustico della tua casa e innalzare il livello di comfort nella vita di tutti i giorni, oltre a ridurre le spese relative a riscaldamento e raffrescamento e dare così il tuo contributo per la tutela del pianeta. Se vuoi approfondire questa opportunità non ti resta che contattarci: verificheremo se possiedi i requisiti per accedere alle detrazioni e, nel caso, ci occuperemo direttamente noi di tutte le pratiche burocratiche! Tu dovrai solo godere del nuovo comfort della tua casa, in seguito all’installazione di infissi moderni e altamente performanti.

Richiedi una consulenza online o visita il nostro showroom

 per acquistare i tuoi nuovi infissi pagandoli la metà.

Prenota un appuntamento e vieni a trovarci presso il punto vendita per valutare con i tuoi occhi i nostri prodotti e approfondire tutti gli aspetti legati alla Cessione del credito Ecobonus: abbiamo infatti riaperto nel pieno rispetto delle normative contro la diffusione del Covid-19.

Se invece preferisci ricevere le informazioni comodamente da casa, puoi sfruttare il servizio di consulenza online che abbiamo messo a punto con Oknoplast. In questo modo potrai ricevere consigli e preventivi, consultare il catalogo dei prodotti, approfondire le caratteristiche di ogni infisso e scambiare foto e documenti in tempo reale, il tutto completamente da remoto tramite PC o smartphone!

Quale che sia la tua preferenza, Fratelli Giuffè è a tua completa disposizione se vuoi scoprire come sfruttare la Cessione del credito Ecobonus e pagare la metà i tuoi nuovi infissi ad alta efficienza energetica.

linea

Prenota la tua consulenza online.

Se sei interessato a ricevere una consulenza telefonica con servizio di sopralluogo da remoto compila il form sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.